Pensiline

Vendita pensiline a Torino e provincia.

Proteggi ingressi, finestre, porte, balconi e vetrine dagli agenti atmosferici con design

Perché scegliere una pensilina

Le pensiline sono la soluzione ideale per proteggere dagli agenti atmosferici ingressi, finestre, porte, balconi e vetrine. I prodotti proposti da Por-Tende possono essere installati ovunque si abbia necessità di un riparo da pioggia, grandine e neve, e sono in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di architettura. Risultano quindi non solo funzionali, pratiche e resistenti, ma anche versatili ed esteticamente raffinate. Sono infatti diventate un elemento di design e svolgono anche funzione di decoro. Inoltre questo tipo di copertura amplia lo spazio vivibile della casa e rende l'ingresso dell'abitazione più accogliente e spazioso. La tettoia è una copertura che permette anche di regalare un certo livello di privacy.

Tipologia di Pensilina

Nel nostro showroom troverai coperture in diversi materiali e stili, nonché diverse misure di sporgenza, per assecondare le tue esigenze. I modelli sono totalmente personalizzabili. Tra i tipi di pensilina in catalogo:

  • Pensiline in policarbonato: strutture estremamente resistenti per una massima protezione dagli agenti atmosferici a porte e finestre
  • Pensilina in legno: possono essere sia tettoie a struttura semplice che decorate ed elaborate 
  • Pensiline in ferro: sia in ferro che pensiline in ferro battuto per coniugare resistenza e stile

Pensiline Prezzi

Per l’installazione di pensiline affidatevi a Por-Tende, azienda di Moncalieri che opera dal 1983 nel settore per quanto riguarda la progettazione, vendita e installazione certificata di coperture.

Acquistando una pensilina presso il nostro negozio a Moncalieri avrete la sicurezza di un prodotto certificato, durevole nel tempo  e di estrema qualità. Ciò garantisce affidabilità al prodotto mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per richiedere il prezzo di pensiline per negozi e per abitazioni è possibile compilare la richiesta di preventivo o recarsi presso il punto vendita per una consulenza personalizzata.