Zanzariere

La soluzione migliore alle zanzare.

Vendita zanzariere a torino e provincia.

Il problema delle zanzare ci affligge soprattutto durante i mesi più caldi, per proteggere i vostri ambienti da zanzare e mosche e godervi le finestre aperte durante la bella stagione, la soluzione ideale è l’installazione di una zanzariera.

Se siete abituati ai modelli tradizionali, ingombranti, instabili e non piacevoli da vedere sappiate che quelle moderne sono discrete e uniscono l’estetica alla funzionalità, adattandosi in maniera armonica a qualsiasi ambiente domestico o lavorativo. Potrete dire addio a zampironi e sostanze chimiche fastidiose e abbattere in maniera soddisfacente il problema delle zanzare.

NOVITÀ: RETE ANTIBATTERICA SUNOX

Oggi possiamo montare zanzariere con un nuovo tipo di rete: SUNOX.
Sunox è la rete antibatterica che filtra l’aria di casa, ostacolando la formazione di germi e batteri e riducendo la presenza di particelle inquinanti nell’aria.Il trattamento che viene fatto sulle reti SUNOX è permanente e viene realizzato durante la lavorazione della rete in fibra di vetro.
Contattateci per avere maggiori informazioni.

Scegli tra: zanzariera a molla, a battente o scorrevole.

In base alle vostre esigenze potrete scegliere la zanzariera più adatta tra:

  • zanzariera a rullo con scorrimento verticale o laterale

  • zanzariera a porta battente o scorrevole

  • zanzariere plissè da mm 17/22/40

  • zanzariere laterale scenica senza barriera a pavimento

Le soluzioni proposte sono adattabili sia a finestre che a portefinestre. Nel catalogo troverete quindi tende zanzariere per finestre e tende zanzariere da balcone. Potrete scegliere tra modelli con telaio in alluminio nelle varie colorazioni RAL o tinta legno. Questa tipologia può essere installata tutto l’anno perché grazie alle guide scorrevoli potrete scegliere se tenerle aperte o chiuse a vostro piacimento.

ALLA PORTATA DI TUTTI

Sono proprio le tecnologie di apertura che rendono questi prodotti funzionali e facili da utilizzare risolvendo il problema delle zanzare in maniera definitiva.

Ad esempio, la zanzariera a rullo si avvolge completamente su sé stessa scomparendo nel cassonetto riducendo ingombro.
I modelli a porta battente o scorrevole possono essere dotati anche di rete in alluminio. Le reti delle zanzariere a rullo sono in fibre resistenti alla corrosione e all’usura, questo per mantenere la funzione e l’aspetto originario come il primo giorno.

Inoltre, esiste una tipologia di reti che grazie alla prestazione di GTOT possono usufruire della detrazione fiscale, salvo la fattibilità nella realizzazione in base alle dimensioni richieste.

    Nome*
    Email*

    Richiedi un preventivo gratuito

    Compila il form, riceverai un riscontro immediato e senza alcun impegno. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti in tempi rapidi.

    Alcune nostre
    realizzazioni